Bando spettacoli 2017\2018

Gentili amici,
Il progetto Teatro Nyce – della Nyce event srl- di Casoria (Na),  comunica che è aperta la selezione degli spettacoli  teatrali per le nuove generazioni (3-18) da proporre e distribuire negli istituti scolastici Campani. Teatro Nyce si occuperà della promozione e distribuzione di tali spettacoli.

  • A tali compagnie spetterà sul guadagno il 60%.
  • Gli spettacoli delle compagnie selezionate devono essere effettuabili all’interno di aule, aule magne, auditorium e palestre.
  • La compagnia  selezionata,  si impegna a rappresentare il proprio spettacolo nei giorni concordati con i dirigenti scolastici, qualunque sia il numero di spettatori presenti.
  • Per la messa in scena la compagnia, qualora necessario, dovrà provvedere al service audio\luci, alle scenografie e alle quinte.

Pertanto  le  compagnie teatrali interessate, solo dopo aver preso visione delle suindicate condizioni, potranno inviarci le loro proposte.  Inoltre, le compagnie teatrali che hanno già partecipato alle stagioni passate o che hanno in precedenza inviato passate proposte, se lo desiderano, possono riconfermare la loro volontà a partecipare alle selezioni per le nuove proposte teatrali 2017/18. Le nuove proposte vanno inoltrate a :  teatro@nycevent.it  (in oggetto: Proposta Teatrale 2017/18) entro e non oltre il 31 Maggio 2017.

Inviare sinossi, video e foto degli spettacoli. Se nuove produzioni inviare video di spettacoli precedenti. Specificare le età adeguate alla visione di tali spettacoli.

Cordiali saluti,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *